Descrizione
In un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, proponiamo in vendita un ampio trilocale di 118 mq, situato al piano rialzato di uno stabile ben tenuto in Via Chopin 89, al confine tra il quartiere Vigentino e l’area Ripamonti.
L’appartamento si apre su un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con balcone con affaccio sul verde condominiale, collegato a una cucina abitabile funzionale e ben organizzata anch'essa con balcone. La zona notte comprende due ampie camere da letto e i due bagni, entrambi finestrati, che offrono comfort e praticità nella vita quotidiana. Completano la proprietà una cantina di pertinenza e la possibilità di acquistare un box auto nello stabile ad € 29.000,00,
Il quartiere è ben servito da supermercati, scuole, palestre e in prossimità di ogni tipo di servizio. La vicinanza ai tram 24 e agli autobus 34, 95 e 99 garantisce ottimi collegamenti verso il centro e le fermate della metropolitana M3 (Brenta e Corvetto). A breve distanza si trovano anche il Campus Universitario Bocconi e la Fondazione Prada, centri culturali e accademici di riferimento della nuova Milano.
L’area circostante è al centro di importanti interventi urbanistici, tra cui il progetto “Scalo Porta Romana”, che contribuiscono a ridefinire l’identità del quartiere, rendendo questa soluzione ideale non solo per chi cerca una casa comoda e ben collegata, ma anche per chi desidera fare un investimento in una zona dal grande potenziale.
L’appartamento è libero subito e rappresenta un’ottima opportunità in una zona residenziale in forte sviluppo.